HOME
OIL and GAS
AUTOMAZIONE
ROBOT
NAUTICA
DOVE SIAMO
Dissalatore studiato per avere alte performance con bassi consumi energetici a un costo altamente competitivo.

Acquista su e-commerce: http://commerce.italingenia.it

Essendo alimentato a 12V è l’ideale per essere installato sulle imbarcazioni sprovviste di gruppo elettrogeno.












La serie SHARK utilizza le tecnologie più recenti in materia di Osmosi Inversa grazie alla continua collaborazione con i più noti costruttori di membrane.

Il pannello operatore, appositamente ridotto al minimo come interfaccia utente, racchiude un raffinato programma automatico che è stato sviluppato per ottenere la minor manutenzione e la miglior durata della membrana di osmosi inversa. Come optional per mantenere sotto controllo lo stato del dissalatore, è possibile avere un pannello remoto da collocare in un quadro comandi o in plancia.

La produzione del dissalatore è 20 litri/ora di acqua potabile di elevata qualità, a partire da acqua di lago o di mare generica.


Il sistema è montato su una piastra di base in acciaio inossidabile. Tutti gli impianti, prima della commercializzazione vengono pre-assemblati e pre-collaudati.

 I componenti utilizzati sono di alta qualità e sono selezionati per garantire una lunga durata dell’impianto ed elevate prestazioni. Su richiesta è possibile includere le diverse opzioni per trasformare l’unita’ standard in una personalizzata quali, il sistema UV, i comandi remoti, la pre-pompa di alimentazione, il filtro a “Y” .

 Grazie alla propria configurazione i sistemi richiedono spazi d’installazione molto contenuti, e sono consegnati pronti all’uso. L’avvio del sistema necessita solo dell’allacciamento elettrico e di una presa per l’acqua.

 La facilità d’installazione permette l’acquisto del dissalatore dal nostro sito di e-commerce (www.italingenia.it) è il collegamento in perfetta autonomia.























MODELLO

LITRI/ORA

LITRI/GIORNO

DIMENSIONI (LxPxA)

PESO

SHARK-20

20

480

650 x 350 x 450 mm

22 Kg

La produzione è da intendersi nominale e può variare del 15% in relazione all’acqua di alimento.Condizioni del Test: salinità 35000 ppm TDS – temperatura acqua di alimento 34°C.

Le immagini sono indicative. ITALINGENIA SRL si riserva di apportare modifiche o miglioramenti senza preavviso.

 




Site Map